Al Città di Venezia oltre cento atleti fra agonismo e solidarietà

Padel: spettacolo a Noale

Grande successo per la sesta edizione Trofeo Emotion Padel “Città di Venezia”.

Nel femminile, il successo è andato a Marina Padoan e Natasha Vahalla, nel gold maschile a Jacopo Rizzolo e Ronald Carrillo, nel misto a Ronald Carrillo e Natasha Vahalla, e nel maschile over 45 a Emil Zubin e Robert Ursic.

Due giorni di grande sport, emozioni e solidarietà che quest’anno ad ospitare il torneo, diventato ormai un appuntamento imperdibile del padel, è stata l’Oasj Padel Club di Noale.

Tra i partecipanti provenienti da cinque regioni e dalla Croazia anche gli inviati storici di Striscia la Notizia, Moreno Morello e Jimmy Ghione.

Oltre a scendere in campo nel torneo maschile, hanno sostenuto con la loro verve e simpatia la raccolta fondi in programma a favore della Lega del Filo d’Oro, alla quale è stata devoluta parte dell’incasso delle iscrizioni.

Presenti all’evento anche il campione italiano di rally Giandomenico Basso e la campionessa di tiro con l’arco, due dei ranking Fitarco, la noalese Martina Favaretto.

Quest’ultima ha donato il borsone ufficiale autografato della nazionale a Parigi 2024 per l’asta benefica.

Molti i cimeli sportivi messi all’asta, tra i quali il pallone 2025/26 autografato da tutto il roster della Reyer Venezia e maglie ufficiali del Padova autografate, tra cui quella dell’attaccante argentino Papu Gomez.

Nelle due giornate sono scesi in campo 120 atleti.

Nel femminile la coppia Marina Padoan in coppia con Natasha Vahalla ha superato in finale Annapoola Buzzo e Mara Montagner, mentre nel maschile ad aggiudicarsi il titolo sono stati Jacopo Rizzolo e Ronald Carrillo sui giocatori di casa Marco Fortin e Davide Frison.

Fortin, padre dell’attuale portiere del Padova, è anche lui un ex professionista con esperienze nel Treviso, Siena, Cagliari e Vicenza.

Nel misto la vittoria è invece andata a Natasha Vahalla e Ronald Carrillo, vittoriosi in finale su Alessio Serra e Petra Corbo.

Infine, nel maschile over 45 Emil Zubin e Robert Ursic hanno avuto la meglio su Alberto Favaro e Massimo De Silvestro.

In somma un’edizione da ricordare: una due giorni di sport, amicizia, solidarietà, glamour, turismo, divertimento e grandi emozioni.

Contattaci